mercoledì 20 marzo 2013



ESTETICA VIBRAZIONALE

la nuova proposta di SUN SUN, una recente branca dell'estetica che considera la materia una MANIFESTAZIONE ENERGETICA!

Ciò che contraddistingue l'ESTETICA VIBRAZIONALE dai metodi tradizionali è la capacità adattogena ovvero:

"fattore in grado di non provocare disordini nelle funzioni fisiologiche dell'organismo, dotato di azione normalizzante aspecifica e indipendente!"

l'ESTETICA VIBRAZIONALE utilizza un'energia elettromagnetica LUMINOSA per mezzo della FOTOBIOMODULAZIONE.
Durante il trattamento, grazie ad un fenomeno di RISONANZA, l'apparecchiatura ed i cosmetici vibrazionali si sinergizzano SINTONIZZANDOSI sulla CAUSA che ha portato l'inestetismo MIGLIORANDOLO sensibilmente!
 
La FOTOBIOMODULAZIONE è un trattamento basato sulla comunicazione ed interazione tra ENERGIA LUMINOSA e tessuti. Tutte le cellule sono in grado di assorbire luce, l'effetto di tale comunicazione luminosa è il RIPRISTINO energetico.
L'applicazione della LUCE INFRAROSSA (invisibile) è un processo atermico, indolore, non invasivo. La Fotobiomodulazione non danneggia i tessuti ma reintegra l'energia vitale di ogni singola cellula.
Vengono impostati dei programmi specifici personalizzati, la durata della seduta è di circa un'ora e la ripetizione è di una volta a settimana.
 
Si noterà un NOTEVOLE miglioramento della cute, una MAGGIORE tonicità dei tessuti, una RIDUZIONE del rilassamento, un EVIDENTE drenaggio ed una migliore compattezza.
 
Il trattamento è completamente privo di CONTROINDICAZIONI ed è utile per i seguenti trattamenti:
 
- ANTIAGE invecchiamento cutaneo
- PELLE SENSIBILE couperose, acne, irritazioni
- LINFODRENAGGIO
- CELLULITE
- TONIFICAZIONE
 

 
- SUN SUN -
Centro Certificato
 


Nessun commento:

Posta un commento