Q.X.C.I.

Q.X.C.I.

Il corpo umano è un conduttore elettrico pertanto la sua reattività può essere misurata e riequilibrata restituendo benessere ed energia.

QXCI opera in biofeedback con connessione cibernetica trivettoriale ottimizzando e personalizzando i seguenti trattamenti:

·        Trattamenti detossinanti

·        Desensibilizzazione di intolleranze

·        Trattamento della cellulite

·        Trattamenti liftanti viso e corpo

·        Trattamenti stimolanti per la circolazione

·        Armonizzazione

·        Spinal energy

·        Trattamenti rilassanti


TI SENTI STANCO, STRESSATO, CONFUSO???

QXCI è il trattamento per te!!!



Il QXCI è un nuovo sistema elettrodiagnostico per trattamenti computerizzati unico al mondo. Fornisce in un solo esame indicazioni preziose per comprendere la storia del cliente, una prima valutazione prediagnostica e il conseguente indirizzo di trattamento. Il QXCI è un raffinato strumento elettronico-informatico, potente e sicuro, studiato e sviluppato per coadiuvare il lavoro degli specialisti del benessere.
 In fase prediagnostica il QXCI applica le più recenti scoperte nel campo dell’informazione biologica e della bioenergetica; utilizza un sistema accelerato di comunicazione trivettoriale computerizzata in biofeedback e  riesce a dialogare con continuità con l’organismo umano sfruttando la sua eccezionale velocità di interazione (1/10.000 di sec.).
In questo modo registra ogni stimolo o reazione del sistema biologico (che opera con tempi da 1/100) e, subito dopo, lo riassetta e lo riequilibria  pronto per una nuova misurazione.
 Con l’invio e la registrazione accelerata dell’informazione biofisica di oltre 9.000 sostanze differenti, in soli tre minuti il sistema è in grado di tracciare una prima mappa di reattività dell’organismo, di estrapolare tutti i valori anomali e di correlarli al sistema di competenza. Successivamente, con l’aiuto di decine di programmi di interazione presenti nel software, è possibile esaminare cause, effetti, correlazioni tra sistemi, organi, apparati e risposta biologica.  
Il QXCI è anche uno strumento di trattamento, il più avanzato oggi esistente al mondo per l’esecuzione di trattamenti elettromagnetici, radionici e biorisonanti. Con queste basi, singolarmente e con l’interazione dei tre sistemi, si possono eseguire: agopuntura, omotossicologia, bioenergetica, fiori di bach, auto ipnosi,ecc..
I trattamenti sono guidati da un potente sistema matematico annesso al software, che focalizza in tempo reale ogni necessità e ogni variante necessaria in quel momento e per quella circostanza.
QXCI opera in biofeedback con connessione cibernetica trivettoriale, utilizzando contemporaneamente fino a 16 parametri elettrici: unico al mondo, in ambito diagnostico può testare in pochi minuti la reazione di un organismo allo stimolo di oltre 9.000 sostanze differenti rilvando squilibri, occulti o nascenti.
L’accuratezza e l’affidabilità di misurazione dei parametri elettrofisiologici rappresentano il punto di forza del sistema: il QXCI è il frutto di vent’anni di ricerche condotte nel campo della medicina bioenergetica, della biofisica e della fisica quantica, oltre che della riflessologia  differenziata e dei sofisticati sistemi matematici di calcolo.
Il corpo umano è un conduttore elettrico, pertanto la sua reattività può essere misurata attraverso risposte sull’impedenza, amperaggio, voltaggio, reattanza, induttanza, frequenza, fase, coerenza, polarità, ecc. L’apparecchiatura è stata progettata per riuscire a misurare contemporaneamente 16 differenti parametri elettrici del corpo.
Questo rende il QXCI  uno strumento unico e gli consente oltretutto di raccogliere valutazioni oggettive sulla persona sottoposta, non influenzabili dall’analista o dall’ambiente.
La connessione cibernetica
Il computer stabilisce con il cliente una connessione di biofeedback cibernetica (autofocus), al fine di guidare diagnosi e trattamento (solo verso la persona analizzata, eliminando le possibilità di interferenze), Feedback costante contrariamente ad ogni altro sistema terapeutico presente sul mercato, il QXCI è in grado di monitorare costantemente la persona durante tutta la seduta. Questo assicura l’individualità di ciascuna diagnosi e l’ottimizzazione del trattamento.
La connessione cibernetica  e il feedback costante consentono al QXCI di modificare la messa a punto (autofocus sistema di amplificazione e frequenze durante una qualunque seduta , per assicurare che quanto indicato in fase diagnostica sia preso in considerazione in ogni momento).
Ciò garantisce all’apparecchiatura di interrompere  automaticamente la terapia nel momento stesso in cui le reazioni del cliente mostrano che è stato raggiunto il massimo dell’efficacia, garantendo oltretutto il massimo della sicurezza.
Un sistema a doppio senso
I normali sistemi per praticare analisi e terapie energetiche offrono solo soluzioni a senso unico; il QXCI è a doppio senso.
 
Il suo software, unico al mondo, consente al computer di inviare e ricevere segnali in tempi così brevi, da essere in grado di valutare e correggere il trattamento mentre questo è in corso.
 
altre info su: